Hermione games , ...perchè questa sezione ?
Group: (the boss) Posts: 1078
Status:
Sarebbe bello potersi divertire giocando con Hermione ed Hp!
E' questo che abbiamo pensato....ed è per questo che abbiamo deciso di creare queste favolose gare !XD
Ogni mese ci sarà un gara,sempre diversa,e raggiunto il minimo di 5 partecipanti ....COMINCERANNO GLI HERMIONE GAMES!!!
I primi 3 classificati verranno aggiunti nella liste dei:
-Best friends (1° classificato)
-Super friends(2° classificato)
-Happy frinds (2°classificato)
Speriamo che l'idea ti vi piaccia,
Lo Staff
T he clouds I can handle. But I can't fight with an Eclipse Vivere è una fregatura ,poi muori Avercela questa fortuna! "Tu hai chinato la testa da bravo gentiluomo del Sud, e hai risposto 'Mi dispiace, signorina'.
si mi piace ma quando si può iniziare e dove bisogna iscriversi?
Millenium member
Group: (miss granger) Posts: 3087
Location: Da un mondo dove si può sempre scegliere, sperare, sognare...in cui nessuno è ancora stato!
Status:
Inizieremo gli Hermione Games quando avremo un po' più utenti perchè, come da regolamento, servono almeno 5 iscritti a gioco
bella idea , mi piace ^^
"Tutto questo è ridicolo!"...."Tutto questo Madame è Versailles!"
Millenium member
Group: (miss granger) Posts: 3087
Location: Da un mondo dove si può sempre scegliere, sperare, sognare...in cui nessuno è ancora stato!
Status:
E' STATA APERTA LA PRIMA SFIDA, CORRETE!
5 replies since 24/5/2009, 10:15
Jump ------------ ,Say hello ,Bacheca - ,Help? ,Hermione - ,Hermione games ,Emma ,Others ,Hogwarts ,Places Books of the Saga ,Films ,Videos ,Hermy true fans ,Off topic - ,Books - ,Cinema and tv - ,Music - ,Playing ,Fan - ,Fan fiction - ,Fan club & Hate club ,Graphic works ,Spam! ,Aria di Sfida... - ,Affiliazioni - ,Gemellaggi ,Valutazioni tra forum - ,Problemini di cuore - ,Scuola e tempo libero - ,Famiglia - ,Riflessioni e Attualità - ,La Pietra Filosofale - ,La Camera dei Segreti - ,Il Prigioniero di Azkaban - ,Il Calice di Fuoco - ,L'Ordine della Fenice - ,Il Principe Mezzosangue - ,I Doni della Morte - ,Archivio
,Affiliazioni
,Gemellaggi
,Valutazioni
Si ringrazie Tabelle Mania per la tabella in home!