Group: (miss granger) Posts: 3320 Location: Da un mondo dove si può sempre scegliere, sperare, sognare...in cui nessuno è ancora stato!
Status:
Se volete impostare questo forum come vostro forum di registrazione, questo è il posto giusto Cercherò di essere il più chiara possibile, ma se avete dei dubbi chiedete pure^^ Dunque, seguite questa procedura:
1. Andate in fondo alla pagina, dopo il bannerino pubblicitario e prima della tabella per le affiliazioni e cliccate su 'Top Forum'
2. Si aprirà una finestra dove ci sarà la classifica dei top forum. Sulla sinistra ci sarà un elenco, cliccate su 'I miei forum/blog'
3. A quel punto vedrete che c'è uno spazio dove c'è scritto il vostro forum o blog di registrazione; è lì che dovrete scrivere: 'hermionegranger-fan.forumcommunity.net'. Cliccate su 'Registra le Modifiche' accanto a destra, e il gioco è fatto! Adesso siete veramente utenti del forum!
E così il leone s'innamorò dell'agnello... Che agnello stupido Che leone pazzo e masochista
Perchè sono fiera e felice di far parte della vostra famiglia. Perchè mi avete sempre accolta e trattata con gentilezza. Perchè siete tutti simpaticissimi, soprattutto Tweety e Fleur, e perchè mi fate sempre rotolare dalle risate. Perchè condividiamo tutti una stessa passione, che ci unisce e ci fa stare bene insieme. Perchè non mi stancherò mai di voi. Siete unici e insostituibili. Vi voglio bene, Sissi