Emma Watson all’università tormentata dagli studenti di Harvard
Come sappiamo Emma Watson ha cominciato a frequentare la Brown University. Pochi giorni fa è stata protagonista di un brutto episodio durante una partita di football tra la Brown e l’università di Harvard.
Emma era seduta tra il pubblico e gli studenti di Harvard hanno cominciato a tormentarla con scherzi e grida. I burloni di Harvard urlavano frasi come “Vai Hermione” e “In territorio nemico alla ricerca di una certa strega”.
Al termine della partita sono dovute intervenire alcune guardie del corpo per proteggere Emma Watson. Più tardi, Alicia Ramos, il direttore del giornale di Harvard, si è scusata con Emma per il disagio.
Tieni duro Emma!!!!!
<3<3<3
"Tutto questo è ridicolo!"...."Tutto questo Madame è Versailles!"
Stanno all'università ma quelli hanno il cervello di un bambino dell'asilo... -____-"
|
JTF |
GUI |
TGGF |
HGF |
Spider Pork, Spider Pork,
il soffitto tu mi sporc,
tu mi balli sulla test
e mi macchi tutto il rest.
Tu qua, ti amo Spider Pork!
CITAZIONE (~Vodka« @ 26/10/2009, 22:07)
Stanno all'università ma quelli hanno il cervello di un bambino dell'asilo... -____-"
Hai proprio ragione Giorgia...
povera Emma!
Cioè .....proprio idioti
"Tutto questo è ridicolo!"...."Tutto questo Madame è Versailles!"
Millenium member
Group: (miss granger) Posts: 3087
Location: Da un mondo dove si può sempre scegliere, sperare, sognare...in cui nessuno è ancora stato!
Status:
già poverina....
CITAZIONE
sìsì proprio vero...
Group: (the boss) Posts: 1078
Status:
Poverina ='(
Che stupidi ' sti tipi!!!
T he clouds I can handle. But I can't fight with an Eclipse Vivere è una fregatura ,poi muori Avercela questa fortuna! "Tu hai chinato la testa da bravo gentiluomo del Sud, e hai risposto 'Mi dispiace, signorina'.
Millenium member
Location: Da un mondo dove si può sempre scegliere, sperare, sognare...in cui nessuno è ancora stato!
Status:
eheh ragazza qui ci vuole il "burloni di harvard hate club!" hey... adesso lo faccio!!!!XDXDXD iscrivetevi ehXD
Ahahahah XDXD
|
JTF |
GUI |
TGGF |
HGF |
Spider Pork, Spider Pork,
il soffitto tu mi sporc,
tu mi balli sulla test
e mi macchi tutto il rest.
Tu qua, ti amo Spider Pork!
Status:
Yuppie!
xD
T he clouds I can handle. But I can't fight with an Eclipse Vivere è una fregatura ,poi muori Avercela questa fortuna! "Tu hai chinato la testa da bravo gentiluomo del Sud, e hai risposto 'Mi dispiace, signorina'.
Millenium member
Status:
vedo che siete tutte accorse=)
Status:
beh certo!
Dobbiamo pur sostenerla ;D
10 replies since 26/10/2009, 22:03
Jump ------------ ,Say hello ,Bacheca - ,Help? ,Hermione - ,Hermione games ,Emma ,Others ,Hogwarts ,Places Books of the Saga ,Films ,Videos ,Hermy true fans ,Off topic - ,Books - ,Cinema and tv - ,Music - ,Playing ,Fan - ,Fan fiction - ,Fan club & Hate club ,Graphic works ,Spam! ,Aria di Sfida... - ,Affiliazioni - ,Gemellaggi ,Valutazioni tra forum - ,Problemini di cuore - ,Scuola e tempo libero - ,Famiglia - ,Riflessioni e Attualità - ,La Pietra Filosofale - ,La Camera dei Segreti - ,Il Prigioniero di Azkaban - ,Il Calice di Fuoco - ,L'Ordine della Fenice - ,Il Principe Mezzosangue - ,I Doni della Morte - ,Archivio
,Affiliazioni
,Gemellaggi
,Valutazioni
Si ringrazie Tabelle Mania per la tabella in home!